lunedì 10 dicembre 2012

Swatch: AVON nailwear pro+ "INSPIRED ISIS"

Buonasera!
Eccomi con uno swatch che è anche un'anteprima, perché questo smalto non è ancora disponibile per le clienti (dovrebbe essere lanciato in campagna 15, se non sbaglio, e fa parte di  una collezione di 6 nuovi smalti già in pieno stile primaverile). Io l'ho acquistato, insieme al BLUE WATER LILIES grazie al buon cuore di mia cugina, che mi lascia libero accesso ai cataloghi d'anteprima disponibili solo per le presentatrici. Quando l'ho visto sul catalogo me ne sono innamorata.. Guardate, non è fantastico?


Ecco, sappiate che questo colore non c'entra NIENTE con il colore reale dello smalto! Una delusione immensa! Non che lo smalto in sé sia brutto, ma me lo aspettavo completamente diverso.. Non è neanche proprio nelle mie corde, quindi se lo avessi visto prima dal vivo (o almeno uno swatch, ma credo di essere la prima a farlo) non so se lo avrei acquistato.. Pazienza, lo terrò riservato aspettando una di quelle rarissime giornate in cui mi sentirò fresca e gioiosa (una volta ogni 324835785470 anni, più o meno..)! Dalla sua parte ha, comunque, un delizioso shimmer verde chiaro che ai miei occhi gli fa guadagnare non pochi punti. Vi lascio alle foto, in modo che anche voi possiate chiedervi: "ma non è un altro smalto, quello?".


AVON nailwear pro+ "INSPIRED ISIS"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce artificiale (flash)

AVON nailwear pro+ "INSPIRED ISIS"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale indiretta

AVON nailwear pro+ "INSPIRED ISIS"
Da sx a dx: 3, 2 e 1 passata
Luce naturale diretta

6 commenti:

  1. si purtroppo i colori sul catalogo il più delle volte non ci azzeccano una mazza!
    però è carino dai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carino è carino.. Ma mi ero innamorata del colore in catalogo! ç__ç

      Elimina
  2. That colour looks amazing with 3 coats! Can't wait to get it when it's out!

    RispondiElimina
  3. Anche a me capita spesso con i colori Avon... Anche con i rossetti o, peggio, i fondi... Perché alla fin fine i rossetti si utilizzano in qualche modo, il fondo del colore sbagliato lo devi mischiare benissimo! Però lo smalto è carino, dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquistare da catalogo è sempre tentare un terno al lotto, purtroppo!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...