sabato 8 dicembre 2012

"QUILTED PLUM" nails inspired by The PolishAholic + make up in collaborazione con Alice in Makeupland


- AVON nailwear pro "MIDNIGHT PLUM"
- AVON nailwear pro+ "PLUM SEDUCTION"
- AVON nailwear pro+ "STARRY SKY"
- AVON nailwear pro "CLEAR"



Ed è con immenso ritardo che vi presento la mia nail art settimanale! Vi chiedo scusa, ma questa settimana è stata (ed è tuttora) molto impegnativa per me, e son riuscita a fare le foto solo questo pomeriggio.. 


Premetto che l'idea non è mia, ma di The PolishAholic: ho visto una sua foto su Pinterest e me ne sono innamorata, perciò ho DOVUTO riprodurla (o almeno provarci..)! :) Se fate click qui potete vedere l'originale e leggervi il tutorial (in inglese). Ecco, se siete andati a controllare avrete certamente notato che la sua nail art è tridimensionale mentre la mia è tristemente piatta.. :( Come mai? Perché, molto intelligentemente, ho finito di sistemarmi le unghie un quarto d'ora prima di andare a letto e non ho pensato a spruzzarci sopra l'asciugasmalto, così, quando mi sono svegliata il giorno dopo, avevo la trama delle lenzuola stampata sule unghie e ho dovuto rimediare con una passata di smalto trasparente. Vabbè, capita.. :/


Il risultato, comunque, mi piace, e spero piaccia anche a voi! :)


Anche questa settimana Alice di ALICE IN MAKEUPLAND ha abbinato un make up mooolto particolare alla mia "creazione": dato che la nail art è piuttosto sobria, perché non osare con il trucco? :) Ci vediamo dopo con la colonna sonora!

Un make up graffiante in abbinamento a labbra da mordere!

KIKO Long Lasting stick eyeshadow 02 Argento
URBAN DECAY Verve eyeshadow (Naked 2)
Neve Cosmetics Occhi di gatto
Neve Cosmetics Kimono
MAC Fluidline Blacktrack eyeliner in gel
Chanel Inimitable mascara

ESSENCE XXXL SHINE GLOSS Super girl

Vi ricordo che potete trovare Alice su Facebook e su Youtube, e vi lascio alla mia colonna sonora.. Buona serata! :)


8 commenti:

  1. stavo guardando la nail art da cui hai preso spunto,sai cosa?Il colore era bello,ma l'effetto 3d mica mi convince..sembra un piumone!!Meglio le tue,anche se forse sono di parte XD Il makeup abbinato da Alice è sensazionale!

    RispondiElimina
  2. E' STUPENDA QUESTA NAIL ART *___* Grazie, sono contenta che ti piaccia il mio make up *_*

    RispondiElimina
  3. Il make up è da favola!! Niente male pure la nail art ovviamente! ;)

    RispondiElimina
  4. ah purtroppo non ho una foto di come mi sta il mascara, non ci ho pensato e ormai l'ho finito e buttato... sono pessima! XD

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...