venerdì 16 novembre 2012

Swatch: ASTRA laquer effetto gel 807 "IMAGE"

Buongiorno! Con questo post mattiniero vi presento l'ultimo arrivato nella mia collezione. Lo so che ne avrei altri da farvi vedere prima, ma questo mi piace troppo quindi ve lo voglio mostrare subito! Anzi, prima di mostrarvelo vi faccio una raccomandazione: non fidatevi del colore presentato sul sito ufficiale! Guardate come dovrebbe apparire, secondo loro..


Ecco, vi sembro una che può entusiasmarsi un colore del genere? Direi proprio di no.. Prima di lasciarvi con le immagini reali, vi do qualche altra informazione: questo smalto fa parte, insieme ad altri 7, della collezione autunno/inverno denominata "Fil Rouge". La boccetta è da 12 ml ed ha un maxi applicatore, di quelli piatti e larghi. Comodo, sì, ma avei gradito delle setole un tantino più morbide (pretendo troppo, lo so). Io l'ho pagato 4€, ma ho letto sui vari blog che è possibile trovarlo anche a 2,50€, dipende dal punto vendita, evidentemente.. Peccato, perché se fosse costato di meno avrei preso almeno un altro colore! Tutto sommato si applica facilmente, asciuga velocemente ed ha un finish lucidissimo. Sulla durata non so dirvi tantissimo, l'ho tenuto su solo due giorni, aspettando che uscisse il sole per fare lo swatch.. Nelle foto lo vedete, quindi, reduce da una doccia (con annessa lavata di capelli) e dalle pulizie quotidiane di due giorni. L'unghia con uno strato (niente base e niente top coat) ha già iniziato a rovinarsi in punta, e un po' anche quella con due, ma quella con tre è ancora perfetta. Vi lascio alle immagini, buona giornata!


ASTRA laquer effetto gel 807 "IMAGE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

ASTRA laquer effetto gel 807 "IMAGE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

ASTRA laquer effetto gel 807 "IMAGE"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ecco, è esattamente la stessa reazione che ho avuto io.. per questo ne ho preso uno anziché gli "almeno tre" che avevo in mente!

      Elimina
  2. Ogni volta che vedo in anteprima le tue unghie in questo post...mi innamoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grazie! Ma ti innamori di me o dello smalto? :D è colpa tua e di Francesca di "Al di là dei sogni" (lo swatch di questo l'ho visto nel suo blog e me ne sono innamorata)se adesso son fissata con questi smalti! Tra l'altro ho scoperto che c'è una signora che vende i prodotti Astra al mercatino in un paese qui in zona.. Mi ha detto che la settimana prossima dovrebbe arrivarle questa collezione, speriamo! Credo che lì non mi costeranno più di 2,50/3 euro!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...