venerdì 1 febbraio 2013

"Lace French" nails + makeup in collaborazione con Alice in Makeupland


- KIKO nail lacquer 275 "NERO"
- AVON nailwear pro "LUXE LAVENDER"
- RIMMEL LONDON lycra pro "MATTE FINISH TOPCOAT"

Ciao a tutti.. Anche oggi mi devo scusare per la mia latitanza, ultimamente sono sempre di corsa e aggiornare il blog sta diventando un'impresa.. Per di più oggi sono di poche parole, perché sono un po' preoccupata dato che il mio Tatino (Nikita, il gatto) è zoppo e non so che gli sia successo.. :/ 
Come avrete notato ho le unghie sempre più corte e (ORRORE) quadrate.. Non vi nascondo che le odio, fatte in questo modo, ma devo ammettere che un lato positivo ce l'hanno: posso fare la french senza preoccuparmi del fatto che siano troppo lunghe per farle o che la forma non sia adatta. L'idea era quella di formare una sorta di pizzo, il risultato non è stata proprio come mi aspettavo ma se gesticolo non si nota che i pallini son tutti storti! :)


Vi lascio con un'altra foto e col make up scelto da Alice.. A presto, spero!




Un viola misterioso e senza tempo; un bacio rubato nella notte; labbra scintillanti nei riflessi di luna...

MAC Violet Pigment
MAC Vanilla
ESSENCE Eyeliner pen
Max Factor Eye Brightening Mascara

CATRICE lip tint Are you red-y?
BOTTEGA VERDE Gloss alla mora

14 commenti:

  1. Bellissime unghie e bellissimo post!!! Spero che vi piaccia la mia proposta make up :)

    RispondiElimina
  2. wow nail art particolare e di effetto davvero molto bella!Il make up poi...super :)

    RispondiElimina
  3. CHE BEEEEEELLEEEEEEEEEEE
    sei una brutta megera, te, con le unghie così belle, disgraziata! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non sono belle! Sono CORTE e QUADRATE!!! D:

      Elimina
    2. ma stai zittaaaaaaaa, son bellissime...dovresti vedere le mie ora!!!

      Elimina
    3. Mi è appena venuto un attimo di pazzia e ho smontato tutto! O_o

      Elimina
  4. sono belle anche così.... e questo pizzo è delizioso,
    mi piace particolarmente l'accostamento dei colori !!!
    come sempre, brava Fra !!!

    RispondiElimina
  5. A me le unghie così non dispiacciono, e poi l'effetto pizzo ti è venuto davvero molto carino! Vai tranquilla che i pallini "storti" non si notato neanche da vicino! :)
    Sono una nuova iscritta, passa a trovarmi se ti va :) Un bacio

    RispondiElimina
  6. La nail art è stupenda! I pallini sono storti? Non si nota ;)
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento..
    Passa a ritirarlo! <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/03/francy-in-award-land.html?showComment=1362343760797#c89496334766229464

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...