lunedì 14 gennaio 2013

"Dotted Neutral" Nails + make up in collaborazione con Alice in Makeupland


- ASTRA laquer effetto gel 802 "SOFTY"
- ASTRA laquer effetto gel 803 "FINE"
- AVON nailwear pro+ "GOLDEN VISION"
- AVON nailwear pro "CLEAR"

Sono tornaaaaaaaataaaaa! :D
Ebbene sì, rassegnatevi.. Mi davate per dispersa e invece sono ancora qui! :) Vi chiedo scusa per la mia lunghissima latitanza da questo blog, ma tra gli impegni e il malumore da periodo natalizio (sì, sono come il Grinch) non ce l'ho proprio fatta a preparare qualche post.. E pensare che ho un sacco di swatch da farvi vedere! Presto mi rimetterò al passo, promesso!
Ma veniamo alla manicure di oggi!..


Parto col dire che a me, in generale, i toni neutri non piacciono più di tanto (tranne il nero, ovviamente).. Quindi penso che non mi vedrete mai con un cappotto marrone o una maglia color sabbia, perché mi fanno una tristezza infinita, però sulle unghie mi sono accorta che non solo li tollero, ma mi piacciono proprio! Perciò ecco la mia proposta, devo dire che l'effetto finale mi piace un sacco.. è sobria ed elegante, proprio come me (ma quando mai..)! :)


Sono "un po'" di corsa, quindi vi lascio subito alla proposta per il make up di Alice in Makeupland e torno dopo per chiudere il post! :)


In linea con questa sofisticata nail art, un make up che risplenderà come un gioiello nella notte...

 KIKO Long Lasting 02 silver (base)
URBAN DECAY Verve eyeshadow
MAC Shimmermoss eyeshadow 
Sleek matte black eyeshadow
LAVERA eyeliner
NEE MAKE UP Extra Black Mascara

MAC Pink Plaid


Non male, vero? :) Andate a trovare Alice su Facebook e su Youtube, mi raccomando! Scappo, a presto!!! :)

2 commenti:

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...