martedì 18 dicembre 2012

"Red & Gold Xmas" nails + make up in collaborazione con Alice In Makeupland


- AVON gold nailwear "GOLDEN WINE"
- AVON nailwear pro+ "GOLDEN VISION"



Manca una settimana a Natale!!! Yeeeh!!! Ok, basta.. Diciamoci la verità, a me il Natale mette una tristezza incredibile. Non dico che lo odio, ma ci manca veramente poco! Ma comunque devo ammettere che c'è una cosa del Natale che mi piace: i colori. Rosso, oro, verde.. Ho detto verde? Ecco, questa manicure l'ho immaginata diversa, inizialmente, con l'accent in verde anziché in oro. Perché non l'ho fatto?, vi starete chiedendo.. Perché il verde che avevo pensato di usare è magicamente scomparso nel nulla.. Vabbè, sarà andato in vacanza al posto mio!


Ho dovuto quindi optare per il piano B, che naturalmente non esisteva affatto, perciò mi sono arrangiata con quello che avevo a disposizione.. Il risultato è quello che vedete, probabilmente è anche più sobrio dell'idea originale, e dato che sono in fase un po' minimalista direi che la cosa non mi dispiace affatto!


Vi lascio con un'ultima foto della mia "opera" e con il make up scelto per noi da Alice In Makeupland, io torno sotto con la colonna sonora! :)



Rosso, verde e oro: i colori più caldi del Natale in un make up che piacerà anche a vostra suocera... a prova di ravioli venuti male, vi perdonerà comunque! :-P 

MAC Cool Heat eyeshadow
Urban Decay Hakf Baked eyeshadow
MAC Fluidline Blacktrack
Urban Decay Zero pencil
MAC Faux cils
Essence Multi Action mascara

MAC Craving lipstick

Non avete notato nulla? Il trucco occhi è in verde e oro, proprio come dovevano essere i miei anulari! :)
Prima di lasciarvi vi ricordo che potete trovare Alice su Facebook e su Youtube, e ora musica! Alla prossima!


4 commenti:

  1. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Diciamo che sto bene, dai.. è una settimana parecchio impegnativa e sono molto stanca ultimamente.. :/ Sto anche latitando parecchio qui sul blog, devo ancora farvi vedere le mie ultime unghie natalizie!

      Elimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...