domenica 2 dicembre 2012

"Color Block" nails + make up in collaborazione con Alice in Makeupland


- KIKO nail lacquer 383 "BLU PETROLIO"
- PIMKIE fashion nail polish 03 "SUPER GREEN"
- AVON nailwear pro "GREEN WITH ENVY"


Salve a tutti!
Come sempre quando ho un po' di smalti nuovi da provare, ieri mi sono dedicata ad una delle mie solite tape manicure, che mi permettono di ottenere risultati soddisfacenti pur non essendo una persona particolarmente precisa.. 


Per fortuna i nuovi colori si sposano molto bene sia tra loro che con il Green With Envy, presidente onorario del club degli imboscati nonché mio primo smalto targato Avon.. L'avevo pagato un sacco di soldi (per i miei standard, poi ho imparato ad aspettare le offerte) ma è stato l'inizio di un grande amore! Inizialmente avevo pensato di fare delle righe, ma siccome non mi venivano bene ho optato per triangoli e rettangoli, e devo dire che l'effetto finale non mi dispiace affatto!


Come avrete capito dal titolo, questo è il primo post scritto in collaborazione con Alice in Makeupland, perciò ora vi lascio alle sue parole e alla sua proposta di make up abbinato alla manicure.. Io torno tra poco, con la consueta colonna sonora finale! :)

Occhi come perle immerse nel mare, di un blu abissale e intenso; labbra perfette, un cuore rosa che farà battere quelli che incontrerà... tutti gli sguardi saranno puntati su di voi!

MAC Delft paint pot
Sleek Circus palette (cobalt blue n. 11)
Neve Cosmetics Zen pigment
MAC Fluidline Blacktrack eyeliner in gel
Neve Cosmetics Occhioni mascara

MAC Prep+prime lips primer
MAC Chatterbox

Allora, che ve ne pare? :) Io ho adorato questo abbinamento (ma quanto è bello Chatterbox?)! Potete trovare Alice su Facebook e su Youtube, fate un salto da lei perché ne vale davvero la pena! E adesso musica, oggi in onore della mia ospite che, son sicura, apprezzerà.. :) A presto!


6 commenti:

  1. Tesoro, forse non dovrei dirlo io ma adoro questo abbinamento *___* sono contenta di collaborare con te!!!! *__* e tu sei un genietto!!!

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello *_*
    http://lipstickrouge.blogspot.it/
    :-) bacio!

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...