sabato 27 luglio 2013

***COLLABORAZIONE*** Swatch: PICS NAILS smalto "CELESTE LACCATO 177"

***Il prodotto di cui vi parlerò in questo post mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda affinché lo provassi ed esprimessi le mie opinioni in merito. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere questa recensione, che si basa esclusivamente sulle mie esperienze e i miei pareri personali. Tutto è soggettivo, la mia esperienza con questo prodotto potrebbe essere completamente diversa dalla vostra.***

Buongiorno a tutte! :)
Eccomi tornata dopo più di un mese e mezzo di latitanza.. vi chiedo scusa per le mie prolungate assenze, spero che ogni tanto passiate dalla mia pagina Facebook, lì sono un pochino più attiva, lo giuro! :)

Ma veniamo a noi e all'oggetto di questo post: si tratta di uno smalto che mi è stato inviato diverso tempo fa da PICS NAILS. Dato che vi ho già presentato l'azienda in QUESTO POST, direi che posso parlarvi direttamente del prodotto!


In realtà lo avete già visto in azione anche voi, dato che è il colore di base di una manicure che vi ho già mostrato.. se volete vedere quale, andate QUI!
Intanto ve lo mostro nelle varie condizioni di luce, poi vi dirò cosa ne penso.. cliccate su "Continua a leggere" per vedere!


PICS NAILS smalto "CELESTE LACCATO 177"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce artificiale (flash)

PICS NAILS smalto "CELESTE LACCATO 177"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale diretta

PICS NAILS smalto "CELESTE LACCATO 177"
Da sx a dx: 1, 2 e 3 passate
Luce naturale indiretta

Come potete vedere questo smalto è di un bellissimo colore azzurro, che risulta pieno con due passate "normali" (a me ne sono servite tre, in questo swatch, solo perché le mie passate sono sempre tiratissime).
L'applicazione è risultata semplice, lo smalto è fluido al punto giusto e il pennello piccolo permette di essere molto precise.
Il finish, lo potete notare bene nell'ultima foto, è quello di una lacca lucidissima e rimane così fino a quando non deciderete di toglierlo.
La durata è OTTIMA: quando ho creato questa manicure ho tenuto lo smalto senza top coat per quattro giorni prima di decorarlo e, quando l'ho fatto, esso era ancora perfetto come se lo avessi appena steso. Dopo la decorazione ho dato due passate di top coat e ho tenuto le unghie così per un'altra settimana. Quando le ho "smontate" erano ancora praticamente perfette, quindi direi che uno smalto del genere, con un buon top coat (come quello PICS NAILS di cui vi parlerò tra qualche post) potrebbe arrivare senza troppi problemi fino a due settimane.. quanto un semipermanente, in pratica! *__*
Ultime informazioni: la boccetta contiene 15 ml di smalto con un PAO di 36 mesi, ed è un prodotto ad uso professionale.
Tutti i prodotti PICS NAILS sono acquistabili direttamente sullo shop online dell'azienda, gli smalti per unghie hanno il prezzo di 4,90€, ma spesso ci sono delle promozioni.

Personalmente mi sento di consigliarvi tantissimo questo smalto, fatemi sapere cosa ne pensate! :)

11 commenti:

  1. Meraviglia! Ha un'effeto davvero molto molto lucido! Mi piace! Poi il colore lo trovo davvero molto bello!

    RispondiElimina
  2. Con 3 passate l'effetto è meraviglioso!

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ne bastano anche solo due se le si fa un po' più spesse delle mie! :)
      Benvenuta, Sofia, passo subito da te! Se ti va, fai un salto anche sulla mia pagina Facebook, la aggiorno on molta più frequenza del blog!

      Elimina
  3. nuova follower mi piace questo colore non cono scevo questo brand vado a leggere i post precedenti. se ti va mi trovi quì ciaohttp://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand molto valido! :)
      Benvenuta anche a te, Ursula, passo subito da te! Se ti va, fai un salto anche sulla mia pagina Facebook, la aggiorno con molta più frequenza del blog!

      Elimina
  4. waaaao è bellissimo ^^ lo preferisco con 2/3 passate
    mi piacciono i colori pieni :)
    ti seguo :) passa a trovarmi

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo i colori pieni, non sopporto di vedere l'unghia in trasparenza!
      Benvenuta anche a te, passo subito sul tuo blog! Se ti va, fai un salto anche sulla mia pagina Facebook, la aggiorno on molta più frequenza del blog!

      Elimina
  5. Conosco Pics Nails è un marchio sardo e ne sento parlare benissimo :) fanno anche corsi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti sono favolosi, e hanno anche un ottimo servizio clienti (o, almeno, con me sono stati davvero gentilissimi e puntuali su tutto)!

      Elimina
  6. Ciao, Tania, benvenuta! Certo, passo subito da te! Se ti va fai un salto anche sulla mia pagina Facebook! ;)

    RispondiElimina

Per me è molto importante sapere cosa pensate di quello che vi mostro qui, perciò non siate timidi, commentate! So che, in fondo al vostro cuore, volete farlo! :)

It's very important, for me, to know your opinion about what I show you here. So, please, don't be shy to comment! I know that, deep down in your heart, you want to! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...